Bottega Conticelli | Fine Tailoring & Luxury Accessories
bottega, conticelli, pelletteria, luxury, bottega conticelli
14468
home,page,page-id-14468,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

BOTTEGA CONTICELLI, PASSIONE E TRADIZIONE

bc_web-3

QUALITA’ ED ECCELLENZA ITALIANA

Anni fa, nel cuore dell’Umbria, nasceva Bottega Conticelli. La Bottega prende vita dai sogni e dalla passione di Stefano Conticelli, cultore dell’eleganza, del gusto, del fascino. Attraverso il motto “I have a dream” ripone la propria esperienza e dedizione nella realizzazione di piccoli capolavori di artigianato. Da subito Bottega Conticelli emerge nel settore per gusto e cura dei dettagli, diventando un punto di riferimento dell’eccellenza artigianale italiana, fino ad esportare il proprio nome nella realtà e nel mercato internazionale. Le sue creazioni si caratterizzano per stile e qualità, innovazione e creatività, dando luogo a un perfetto connubio tra tradizione e modernità. I valori racchiusi in Bottega Conticelli sono molteplici. L’eleganza, la raffinatezza e il gusto. La dedizione, la cura del dettaglio e la passione. L’esperienza, la qualità e l’abilità. Il lavoro come opera d’arte. Le idee innovative, il disegno raffinato, la cura del dettaglio e l’altissima qualità dei materiali utilizzati rendono inconfondibile lo stile di Bottega Conticelli. Il logo, l’inconfondibile cavallo a dondolo, firma oggetti straordinari per idea creativa e unicità di esecuzione. Oggi le collezioni di oggetti realizzati a mano con materiali esclusivi e abilità sopraffina rendono testimonianza della passione creativa di Conticelli e della straordinaria maestria artigiana dei suoi collaboratori.

CREATIVITA’ E ATTENZIONE PER I DETTAGLI

la bottega

Bottega Conticelli, da anni esponente internazionale dell’eccellenza italiana nella realizzazione di accessori e oggettistica di lusso, nasce e prende forma dalle idee e dalla passione di Stefano Conticelli. Oggi il sogno di Stefano si è trasformato in una realtà commerciale di primissimo piano, apprezzata e stimata da tutti coloro che ricercano lo stile e la raffinatezza.

La produzione

Fiori all’occhiello della produzione di Bottega Conticelli sono la linea di abbigliamento e di accessori per Lei e per Lui, borse, sacche di pelle e cuoio, coperte di lusso per equitazione, allestimenti per automobili e motocicli. Tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente a mano e racchiudono l’essenza del “Made in Italy”. Inconfondibile è il suo stile e la qualità delle materie prime utilizzate per la realizzazione di tutte le creazioni, che rendono unico il tocco e la classe di un marchio che rappresenta l’eccellenza italiana.

Contatti

Bottega Conticelli è sempre a disposizione dei suoi clienti. Per ogni informazione sui prodotti, le collezioni, i punti vendita e atro, visitate la sezione contatti. Siamo a vostra completa disposizione per ogni vostra domanda..

STEFANO CONTICELLI

I Have a Dream….

“I Have a Dream…” è il motto di Stefano Conticelli, fondatore di Bottega Conticelli, noto marchio che rappresenta la creatività, la qualità e l’eccellenza del bel paese e del suo artigianato. Le sue realizzazioni sono richieste a livello internazionale, chiaro indice di gradimento di coloro che vogliono il massimo per il loro allestimenti, i loro interni e per chi vuole indossare un una vera e propria opera d’arte. La collezione di accessori e abbigliamento è uno dei punti forti di Bottega Conticelli.

SEE MORE
stefano-conticelli